This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Hurricane
All’anagrafe David Maria Campese, classe 1995, Hurricane è un cantautore e produttore di Vicenza che vive a Milano. Inizia a suonare la chitarra e comporre i primi pezzi a undici anni. Dopo gli studi accademici in chitarra classica e musica elettronica, si trasferisce a Londra; qui suona con i Nysza, fa da turnista in diversi locali storici e si diploma in songwriting al BIMM. Torna poi in Italia e inizia a farsi conoscere nella scena underground. A luglio 2020 esordisce con il singolo “Wide Open” e a ottobre accoglie l’invito di Red Ronnie al Premiato Circo Volante, presentando in anteprima il suo secondo singolo, “Magical (Invisible)”. Nel 2021 è uscito il suo primo EP, “Dharma”.
Diavoli nel Deserto
Diavoli Nel Deserto è un brano che parla di quei “diavoli” interiori con i quali ognuno impara a convivere. L’immagine del deserto, un po’ biblica, rappresenta proprio il desiderio di raccoglimento e confronto faccia a faccia con questi pensieri che pesano nel quotidiano. La soluzione della canzone è quella di “lasciare entrare” questi problemi lasciando che passino più che combatterli.